L'Associazione culturale Lou Dalfin e l'Ecomuseo Terra del Castelmagno, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Pradleves, sono lieti di invitarvi alla Granda Barboira, gran ballo di carnevale a ritmo di musiche occitane, in programma a Pradleves venerdì 28 febbraio alle 21.30 presso la palestra comunale.
Sergio Berardo, Chiara Cesano, Manuel Ghibaudo e Simonetta Baudino guideranno un nutrito e scatenato gruppo di giovani sonaires, giovani musicisti in erba allievi dei vari corsi di musica con tutti gli strumenti da loro scoperti ed appresi; ghironde, violini, organetti, flauti e cornamuse per un totale di oltre 30 strumenti!
 
La serata di festa è intesa come un punto di partenza da cui sviluppare un percorso comune, per mescolare la straordinaria bellezza della Valle Grana con l'immenso patrimonio culturale occitano. E si tratta di un appuntamento che vorrebbe divenire una data fissa nei prossimi anni.
 
La presenza in maschera non è obbligatoria ma è molto gradita!
 
L'ingresso alla serata è regolato dal sistema “up to you – pagues çò que vòs” in cui ognuno darà un contributo d'ingresso in base alla propria valutazione dell'iniziativa; un modo per far nascere una piccola riflessione personale sull'essenza e sull'anima di queste serate!
 
Maggiori informazioni al numero 3294286890 oppure alla mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Video

Twitter